Forti battiti sotto il seno sinistro

Salve, è da circa un giorno che avverto dei forti battiti sotto al seno sinistro, tipo come delle palpitazioni.
Premendo il punto si sentono proprio questi forti battiti che continuano e non si fermano.
Mi sembra che non sono collegati al cuore.
Cosa possono essere?
Devo preoccuparmi?
Si trovano proprio sotto il seno sinistro e sotto le prime costole
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
E' probabile che si tratti di fascicolazioni di qualche muscolo della parete toracica, tanto fastidiose quanto assolutamente innocue.
Naturalmente, se il disturbo dovesse persistere a lungo, ne parli col suo medico.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo