Vibrazioni seno sinistro vicino cuore

Salve dottore ho 42 anni e da due giorni circa sento come se avessi un un cellulare che vibra in un taschino a livello del seno sinistro in corrispondenza del cuore.
E' una sensazione molto fastidiosa, sento vibrazioni tutto il giorno tranne fermarsi per qualche minuto.
Il cuore ha battiti regolari, in passato ho avuto extrasistole ma non è questa la sensazione che sento adesso.
Ho molta aria intestinale e non so se può essere collegato... a volte vedo proprio la pelle del seno che si muove in concomitanza con le vibrazioni, altre volte no.
Forse non mi sono saputa spiegare.
Grazie mille a chiunque proverà a rispondere.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Sono banali fascicolazioni muiscolari.
Controlli calcemia e magnesemia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille farò queste analisi buona giornata