Aritmia con misuratore elettronico

Salve, dopo una serata con i miei amici, avendo esagerato con alcool (birre 5%) mi sono sentito molto strano, come accelerato.
Tornato a casa ho deciso di misurarmi la pressione con l apparecchio elettronico, l’esito è stato su 3 misurazioni a distanza, di una pressione media tra i 120-125/82-85 battiti 110/115.però su 3 misurazioni il misuratore ha segnato 2 volte il simbolino dell’aritmia...Tralasciando che l’alcol è nostro nemico è questo lo so.
qualcuno sa darmi una spiegazione al perché mi ha segnalato queste due aritmie?
C’è motivo di preoccuparsi oltre al fatto di non bere?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Può darsi che abbia avuto qualche extrasistole stimolata dall alcool.
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi non bisogna preoccuparsi dottore?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
eviti alcool
tutto li

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso