Tachicardia post alcool

Salve.
Sono Soraya ho 23 anni.

Sono obesa, ma sto facendo un percordo di nutrizione con uno specialista+sto facendo attività fisica da un paio di settimane per perdere peso.

Scrivo perché stanotte, a seguito di una bevuta di alcool irresponsabile, mi sono svegliata con una tachicardia fortissima, tremavo tutta, che è durata circa 30 minuti.
Ero sola a casa quindi ho cercato di calmarmi un po da sola.

Ammetto di essere stata sconsiderata.

La mia domanda è: devo fare qualche controllo?
Ho paura di aver sviluppato la fibrillazione atriale ma mi rendo conto di essere giovane.

Non fumo, avevo solo il vizio di bere nel weekend ma credo non capiterà più.

Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
E' solo l'effetto dell'intossicazione acuta da alcool
>Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente per la risposta velocissima, sono molto più tranquilla.
Le auguro una buona domenica e una splendida giornata.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ricambio volentieri.
Grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso