Sneso di oppressione/crampo al petto e battito che sembra fermarsi

BUONASERA, STAVO NEL LETTO QUANDO ALL’IMPROVVISO HO SENTITO PIÙ MAGGIORMENTE NELLA PARTE SINISTRA DEL TORACE UNA SENSAZIONE DI OPPRESSIONE/CRAMPO AL TORACE E MENTRE LO SENTIRO HO MESSO LA MANO AL PETTO E HO SENTITO IL CUORE CHE BATTEVA IN MODO STRANO/IRREGOLARE E CHE SEMBRAVA CHE SI STAVA PER BLOCCARE
COSA POTEVA ESSERE
POI HO ANCHE VISTO CHE AL CENTRO DEL COLLO AVEVA UNA VENA LUNGA E CHE APPENA HO SENTITO QUELLA COSA AL PETTO
QUELLA VENA LA SENTIVO PULSARE
COSA POTEVA ESSERE QUESTO?

AH POI PRIMA CHE SUCCEDEVA QUESTO, AVVEO SENTITO UN RUMORE FUORI, E VISTO CHE STAVO NEL SILENZIO MI SONO MESSO PAURA E HO SENTITO UNA PRESSIONE AL PETTO E GAMBE QUASI ADDORMENTATE
GRAZIE OER LA RISPOSTA
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Sono somatizzazionimamsiose

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
MA POTEVA ANCHE ESSERE UNA EXTRASISTOLE?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
e se fosse?

Sopravvivera'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso