Episodio spontaneo di fibrillazione atriale adolescente durante studio elettrofisiologico

Buongiorno, mia figlia di 15 anni da anni che ha episodi di cardiopalmo a riposo peggiorati nell'ultimo anno, li è stato diagnosticato il seno coronarico ipertrofico con persistenza della vena cava superiore in ritorno venoso anomalo sistemico, ha fatto lo studio elettrofisiologico pensando che la sua tachicardia venisse dai suoi problemi invece durante lo studio ha avuto solo un episodio di fibrillazione atriale spontanea e li hanno impiantato ll loop recoreder, io vorrei chiedere se è possibile che mia figlia abbia un inizio di fibrillazione atriale, tutti i giorni ha 2 3 episodi di cardiopalmo.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Conviene che programmi un holter cardiaco

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso