Battito cardiaco debole

Salve buonasera Medici, sono un ragazzo di 23 anni, è da 2 anni che ho una sensazione strana nel cuore nel senso che se appoggio la mano al petto non sento io battito cardiaco cosi forte come lo sentivo, lo sentivo molto forte il battito e invece adesso lo sento piu debole, come se si fosse indebolito il cuore.

Se misuro la pressione, la pressione è ottima e invece i battito sono circa 75 al minuto potete aiutarmi?

Cosa potrebbe essere?

Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
"...Se misuro la pressione, la pressione è ottima e invece i battito sono circa 75 al minuto potete aiutarmi?.."

Quindi non ha niente..

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso