Dormire col telefono in carica sotto il petto

buongiorno quwsta mattina mi sono svegliato con il telefono in carica sotto il petto

ho letto su internet che fa male al cuore e che può interferire col battito è vero?

questa non è la prima volta
grazie per la risposta
...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Nessun danno per il cuore, almeno stando a quello che si sa al momento attuale.
Il rischio invece e' quello dell'incendio, perche' non sarebbe la prima volta che le batterioe di un telefonino si surriscaldano fino a scoppiare.
Il buon senso dice di tenere lontano il telefonino durante il giorno (e la notte)

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso