Battiti cardiaci sempre accellerati

buonasera dottore ho i battiti sempre sui 105, 110 a riposo invece la sera quando mi metto a letto scendono sotto i 90... sono preoccupato anche se lo portati sempre cosi ma adesso a lungo andare sempre con questi battiti mi sta venendo paura... in più la pressione durante il giorno e buona sui 120 con 82... invece la sera la minima mi sale anche a 90, 95... quindi oltrei i battiti una pressione minima che sale la sera può centrale qualcosa con i sbandamenti, e per i battiti cosa mi dice... grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Le ho rispostoil 17 Marzo allo stesso quesito...

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/966627-pressione-125-88-sbandamenti.html

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso