Extrasistole

Salve,
Mio zio due giorni fa ha svolto un intervento ad un’ernia inguinale.

La dottoressa ha detto che ci sono extrasistole e durante l’intervento sono aumentate.

Ha fatto un’anno e mezzo fa la visita cardiologica dopo contrazione del covid ed era tutto apposto.

La dottoressa, inoltre, ha detto che possono essere dovute alla paura dell’intervento dell’ernia inguinale.

Può dirmi qualcosa a riguardo?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Non so quanti annia bbia suo zio ne' i suoi eventuali fattori di rischio.
Consiglierei di programmare un Holter cardiaco

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ha 65 anni.
Va bene grazie