Ecg cardiologia

Buongiorno dottore volevo dirle che ieri ho fatto un ECG in farmacia visto che non mi sentivo bene con i battiti solo che la farmacista mi aveva detto che forse c era qualcosa poi è stato inviato online ad un cardiologo che ha scritto tutto nella norma io essendo molto ansioso ho paura perché a differenza di tutti gli altri ECG (anche se ovviamente non lo so leggere) però presente in avl v2 e v3 principalmente l onda t che prima va verso l alto e poi basso e non l ho mai avuta questa cosa... Volevo sapere se le potevo fare vedere l ECG grazie in anticipo... Buona giornata.
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.5k 140
Su questo sito è espressamente vietato inserire immagini diagnostiche per una valutazione a distanza. In ogni caso, se un cardiologo ha refertato come normale il suo tracciato non vedo il motivo di dubitarne.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo