Giramenti di testa e sensazione di svenire mentre cammino

Buongiorno Dottore sn un ragazzo di 29 le volevo chiedere mi è capitato mentre facevo una passeggiata ad un certo punto ho iniziato a sentirmi strano sensazione di sbandamento come se dovessi svenire da un momento all'altro e sudorazione potrebbe essere una cosa dovuta al cuore?
Qualche mese fa ho fatto vari esami per il cuore tutti negativi nn mi hanno riscontrato nulla però ogni tanto mi capita questa cosa secondo lei cosa potrebbe essere?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Sono somatizzazioni ansiose o attascchi di panico

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore anche perché ho paura che mi ricapiti