Temperatura corporea bassa

Salve ho 20 anni e nell'ultimo periodo ho notato che ho dei dolori muscolari e una sensazione di freddo, mi sono misurato la febbre e ho 35. 7 35. 9 qualche volta anche 36. 5 ho paura che scenda troppo la temperatura secondo lei c'è qualche problema?
Ho pure dolore alla pianta del piede
Secondo lei puó essere qualche problema cardiologico o altro problema?
Ora l'ho misurata ed è 36. 2

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Veramente non vedo il nesso tra temperatura e cuore.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Il mio quesito è queste temperature rilevate sono normali o è segnale di qualche problema? Perchè mi resto sempre a misurare la temperatura per questa cosa
Adesso ho misurato 36.7
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Ma lei a 20 anni sta fissoi a misurarsi la temperatura ? >(spero non rettale...)

Alla sua eta' avevo altri interssi......

Ma si sa.... il mondo cambia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso