Non capisco se è la mia mente o no

Salve dottori non scrivo qua da due anni credo, il mio problema è stato questo, oggi dopo aver mangiato sono andato in bagno mi sono lavato le mani le asciugo mi dirigo in camera, mi sdraio sapendo che non ci si sdraia dopo avere mangiato infatti poi mi sono alzato perché avevo paura che mi venisse una extrasistole, mi sono alzato mi siedo e dopo qualche secondo o minuto mi viene un tonfo e dopo ho ruttato... ora in questo momento ho la pancia gonfia, ho una sensazione di tensione nella bocca dello stomaco.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
quindi? pensa di morire per una eruttazione?

ma per cortesia

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Ma no dottore, dico l'extrasistole è dovuta al fatto che mi sono sdraiato dopo mangiato?