Dubbio di angina

Salve dottore la scrivo perke sono esasperato o costanti dolori e bruciori collo mascella petto e braccio sinistro fine maggio fatto eco cardio tt ok ecg ok prova da sforzo ok e due anni fa avevo sintomi simili ma nn continui così tramite un amico mio medico sono riuscito a fare una coronografia a Pisa al fondazione monastero tt negativo ma vorrei esporle qualke domanda un angina o un problema alle coronarie può sorgere ugualmente dopo due anni e mezza s
Da una coronografia ho 29 anni sono fumatore nn bevo e nn uso stupefacenti e da 10 giorni circa sto avendo forte nausea e sento come delle palpitazioni ma un mese fa ho fatto holter cardiaco risultato negativo anke quello, mi può dire per lei se la coronografia può cambiare e se dovrei fare altro e dimenticavo più di 3 anni fa o fatto la scintigrafia. . dimenticavo o affanno senso di confusione e una sensazione di agitazione costante e spesso a lavoro mi sento uno strano dolore proprio dentro al cuore ke finke nn mi fermo nn mi passa questo anke prima ke facessi la prova da sforzo ke poi e risultata negativa voi dite ke potrebbe essere angina o magari un dolore muscolare o qualke nervo ke sembra ke e dentro al cuore ma vi ripeto quando poi mi riposo mi passa
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
( ma lei a 30 anni scrive con le K ???)

I dolori che lei riferisce non sono certo anginosi sia per tipo che per durata.
Inoltre ha eseguito una coronarografia ( a 28 anni !!!!) risultata negativa

Certo che se continua a fumare significa che sta solo facendo finta di preoccuparsi per il suo cuore dal momento che Sa benissimo di essere a rischio per infarto ictus e cancro

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi se la ridisturbo la coronografia lo fatta 2 anni e 4 mesi fa quindi ne avevo 26 o 27 di anni ma in un arco così di tempo può cambiare??perché nn so se può essere un infarto perché o anche nausea e dolore allo stomaco da 4 giorni circa che va w viene mi dia un consiglio sul da farsi la ringrazio per la sua risposta
[#3]
dopo
Utente
E la nausea aumenta sotto sforzo dottore
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Non ha alcuna angina
S ettaro di fumare adesso se davvero fosse preoccupato

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
dopo
Utente
Ok la ringrazio dottore io intendevo problemi cardiaci generali cmq la ringrazio vivamente per le sue risposte e volevo sapere se la coronografia in 2 anni e mezza può cambiare