Esito holter ecg

Buonasera Dottori, vorrei un vostro parere sul mio esito Holter ECG 24H, premetto che non bevo, fumo e non faccio uso di sostanze stupefacenti.
Eseguo Holter ECG 24H regolarmente per passato di Tachicardia Parossistica Sopra ventricolare.

Esito:
Ritmo sinusale.
FC Media: 93 bpm.
FC minima: 48 bpm alle 00:53.
FC massima: 186 bpm alle 16:51.
Pause superiori a 2.5: 0.
Sono stati riscontrati 0 eventi di ectopie ventricolari.
Gli episodi ectopici sopra ventricolari riconosciuti sono 2, di cui 2 singoli SVE, 0 coppie SVE 0 RUN SV, gli eventi di bigeminismo sopra ventricolare occorsi sono 0 di Cui 0 eventi di trigeminismo sopra ventricolare.
il più lungo RR è stato 1.5 alle 17:23.
Alterazioni del tratto ST, da verosimile ripolarizzazione ventricolare precoce.
Turbe sporadiche della ripolarizzazione ventricolare.

Cosa vuol dire "Alterazioni del tratto ST, da verosimile ripolarizzazione ventricolare precoce.
Turbe sporadiche della ripolarizzazione ventricolare.
"??

Consigli??
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
SONO alterazioni NON patologiche.
Ha un esame normale

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso