Referto holter cardiaco 24 h

Buon pomeriggio,
ho appena ritirato esito holter cardiaco 24 h, per il quale Vi richiedo gentilmente interpretazione:

La frequenza media cardiaca è stata di 91 bpm durante il giorno, 69 bpm di notte e 83 bpm nel corso dell'intera registrazione.

La frequenza cardiaca massima è stata di 170 bpm in 12:57:32
La frequenza cardiaca minima è stata di 50 bpm in 00:10:46.

La deviazione standard rispetto a tutti i battiti normali è stata pari a 140, 0
Sono stati trovati in totale 118981 battiti, di cui 410 sono stati classificati come ventricolari.

Attività ventricolare
TV: 0
TVNS: 0
RIV: 0
Salva: 0
Coppia Moni: 0/Poli 0
Tripletta: 0
Bigeminismo: 0
Trigeminismo: 0
ExSv: 410
V isolate: 0

Attività sopraventricolare:

Pausa: 0
ExSsv: 423
Coppia SV: 2
Tripletta SV: 1
TPSV: 1
Tachicardia: 15
Bradicardia: 9
Ritmo irregolare: 0

Ritmo sinusale per tutta la durata della registrazione.
Isolate extrasustoli ventricolari non frequenti, fugaci runs di TPSV selflimited.
Non pause patologiche.

Sono donna, 51 anni, peso 62 kg, altezza 161 cm.

Assumo CARDICOR 1, 25 per frequenti tachicardie e molte extrasistoli, non fumo, non bevo caffè ed alcolici.

Ecocardio ed esami del sangue nella norma.
Ecografia ed esami tiroide pure.
Soffro di reflusso biliare a seguito di colicistectomia (effettuata 30 anni fa).

Vi ringrazio molto.

Natascia Gardelli
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
L' holter e' del tutto tranquillizzante.
Il dosaggio del CArdicor che assume e' quasi ...pediatrico

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
La ringrazio molto dott. Cecchini.
Ricontatterò, al suo rientro, il mio cardiologo per sapere se aumentare il dosaggio del Cardicor.
Buona giornata