Interazione farmaci aritmie e farmaci cistite & co

Buon pomeriggio,
da circa 6 mesi ho disturbi all'apparato urogenitale, ma ho difficoltà a curarli per via delle interazioni dei farmaci consigliatimi (Normix, Levoxacin, ecc.
) con la mia patologia (numerosissime aritmie ventricolari, ora sotto controllo farmacologico) ed il farmaco che assumo, ossia il Rytmonorm 325 mg (2 volte al dì).
Esistono antibiotici che posso assumere in via alternativa?
Oppure, posso comunque assumere senza problemi i farmaci citati se solo per una settimana?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Può,assumerli senza problemi per una settimana

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie!