Informazione

Salve dottore vorrei fare una domanda siccome soffro di sufficienza mitralica moderata, avrei problemi a farmi un tatuaggio?
E poi volevo chiedere ho sempre battiti accelerati ma soffro di ansia cosa potrei prendere xké il mio cardiologo la pillola betabloccanti me la sconsigliato xké porto la pressione bassa.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
si puo fare tatuaggi ma assuma antibiotici per prudenza .
Ci sono beta bloccanti che a piccolo dosaggio non influenzano particolarmente la,pressione ( es bisoprololo, pindololo)

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso