Ho fatto un piercing, dopo quanto tempo posso stare tranquilla di non aver preso un'endocardite

sono stata operata più volte a causa della tetralogia di fallot.
e i medici mi hanno consigliato di prendere antibiotici però vorrei sapere dopo quanto tempo sono sicura di non aver preso l'endocardite.
grazie per la risposta in anticipo, vi prego di rispondere il prima possibile grazie e arrivederci.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Se ha assunto antibiotici prima del piercing ( non so quanti giorni siano passati..) puo' essere sicura .

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso