Dolore fitte braccio e petto sx

Buon pomeriggio dottori sono una mamma di 34 anni di un bimbo di quasi 3anni. Da 5mesi sto soffrendo di dolori diffusi al torace, più precisamente dietro la scapola sx e petto sx, costole, che comprende anche il braccio la parte alta, il seno, e mi prende anche la parte laterale con fitte spesso come spilli di ago che mi fanno mancare il respiro x qualche secondo.
Penso sempre sia il cuore.
La pressione la misuro spesso e varia dai 95 ai130 e dai 60 agli 87, con battiti che variano dai 60 ai 100 dipende i giorni e se sono molto agitata e ansiosa. Il dolore e molto focalizzato a sx e al movimento se stiracchio verso dx sento molto tirate tutta la zona del torace sx... Ho fatto a ottobre dei rx torace dove non è risultato nulla, una visita cardiologica dove non hanno riscontrato nulla, un ps a novembre sempre per questo dolore ma anche lì nulla.
Gli esami del sangue vanno bene... Soffro di chron e faccio spesso gli esami x controllo.
Mi consigliate di fate qualche indagine in più?
Scusate il disturbo... Spero in una risposta... Buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Sono tipicamente dolori NON cardiaci per tipo e durata; probabilmente di origine muscolare/nevritica

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta dottore... La pressione va bene? Oscilla dai 95 ai 130 max e la minima dai 60 ai 90 max... Spesso risulta bassa e altre volte tipo oggi ed è sui 127 87.. La minima spesso arriva anche a 90 mi devo preoccupare? Mi scusi ancora buona serata
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Non vedo motivo di preoccupazione

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso