Battiti a 57

Buonasera dottore sono una mamma di 34 anni, sono molto ansiosa... La mia pressione varia da 95 a 130 e da 60 a 87 con battiti che vanno da 57 e delle volte superiore i 100. Sto soffrendo da ottobre di dolore a sx del petto e che mi prende seno e scapola a sx, e dove combaciano braccio e petto per intenderci, e anche il braccio.
Misuro spesso la pressione appunto come le ho segnato sopra.
Ho fatto una visita cardiologica a novembre e un ps ma è risultato tutto ok, mi hanno so parlato di cervicobrachialgia.
Oggi mi sono preoccupata nel vedere i battiti cardiaci a 57... la pressione andava bene 125 83... Ho assunto levopraid per lo stomaco.. Avevo spesso sensazione di ansia e pienezza e la mia gastroenterologa (io soffro di chron) me lo ha prescritto x più o meno x 4 mesi dove ho avuto una sospensione di 12 gg e ho iniziato ad assumerlo. Ora nn lo assumo da 8 gg. Potrebbe essere stato esso che fa abbassare i battiti? Devo fare un ulteriore visita x valutare meglio?
Cosa mi Consigliate?
Sono appunto ansiosa per questi dolori che sono sempre presenti e al movimento si accentuano ancora di più con fitte e dolore molto cupo... Scusate e buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
I dolori che descrive sono ovvismente di origine osteomuscolari muscolare .
I valori di frequenza che riporta sono normali

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso