Ho 18 anni e da tre giorni che ho dolore al braccio sinistro e al petto può essere infatti ?

Ho 18 anni e da tre giorni che dolore al braccio sinistro e al petto 5 mesi fa ho fatto ECG era tutto apposto e due settimane fa ho fatto enzimi cardiaci erano tutto apposto può essere infarto ho paura premetto che sono un tipo ansioso e subito mi spavento nelle cose
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Alla sua età l infarto non esiste
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi posso fare palestra tranquillamente senza paura di avere problemi al cuore?
[#3]
dopo
Utente
Lo fatto 5 mesi fa ECG lo devo fare di nuovo per fare palestra ?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
No, basta un ECG sotto sforzo ogni anno

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
dopo
Utente
Quindi dottore posso fare palestra tranquillamente senza problemi di questi dolori al petto perché gli enzimi lo fatti due settimane fa ed erano perfetti
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Le ho gia' mrisposto: se ha eseguito un ECG da sforzo entro un anno deve stare tranquillo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#7]
dopo
Utente
Dottore quindi posso stare tranquillo che i dolori al petto non sono da infarto perché un meese fa ho fatto gli enzimi cardiaci avevo troponina 1,50 mioglobina 9 posso stare tranquillo ?
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
E beta con queste ossessioni

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso