Effetti da uso di brintellix e trittico insieme

Buongiorno,

Da più di un anno, causa depressione e difficoltà di concentrazione, assumo 20mg di Brintellix quotidianamenete.
Da un mese a causa di una ricaduta depressiva e di difficolta col sonno, lo psichiatra mi ha prescritto di prendere il Trittico.
Su sua raccomandazione ho scalato Brintellix a 10mg al giorno, di mattina, e ho iniziato ad assumere 75mg di Trittico, la sera.

Questi due medicinali, assunti in queste quantità, potrebbero dare effetti indesiderati?
Lo chiedo perché stanotte ho avuto un fatto abbastanza unico.
Senza apparente motivo ho iniziato a stare male, con un dolore forte sotto lo sterno, disorientamento e forte tachicardia.
Ho temuto di avere un infarto (anche perché ho diversi precedenti in famiglia, sono fumatore e sovrappeso) ed ho chiamato una ambulanza.
Fortunatamente era tutto a posto e non era un infarto, però una cosa del genere non mi era mai successa.
Non credo fosse un attacco di panico anche perché non ne ho mai avuti, però ora mi viene il dubbio.
Tuttora mi sento fiacco ed mi aumenta il battito cardiaco senza apparente motivo.

L'unica cosa che mi viene in mente è che forse i medicinali che prendo interagiscano tra loro dandomi effetti indesiderati; so che in certi casi potrebbe insorgere la sindrome serotoninergica, ma ovviamente non ne so nulla e non posso ipotizzare cose senza averne le competenze.

Per questo mi rivolgo a voi, che cosa ne pensate di questa storia?

Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63