Doc e panico

Vorrei sapere se il disturbo ossessivo compulsivo è una malattia cronica.
io da quando ho avuto un attacco di panico sto sempre male.
attacchi di panico paura di avere attacchi di panico.
paure.
perche prima stavo meglio?
nel senso che sempre che la mia mente si sia ammalata.
non riesco a pensare senza sforzarmi.
io penso che sia stato un cambio di terapia.
con il daparox potrei stare meglio?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Disturbo ossessivo-compulsivo con scarso insight.mi sveglio sempre la notte.penso che da quando i miei denti secondo me sono stati spostati io abbia avuto una visione.e' possibile avere una visione nel doc?
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63