Neurobiotic zen

Buongiorno, siccome è quasi un anno che soffro di ansia e attacchi di panico, vorrei solo un consulto siccome sto prendendo il neuraxbiotic Zen e dopo colazione il triadenor, volevo sapere se questi integratori possono essere combinati insieme?
Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63