Cura ansia che non funziona bene

Buonasera dottori, sono un ragazzo di 30 anni e soffro d'ansia generalizzata da quando ero adolescente, e sono in cura da 2 anni con l'ultimo psichiatra che mi sta curando.

Assumo 150mg di zoloft da (2 anni) e 10 gocce di xanax la mattina e 10 gocce la sera da qualche mese.

Continuo ad essere molto ansioso specialmente il tardo pomeriggio che ho una sensazione di stordimento... ho paura che non funziona la cura.
Assumo la dose di 150mg da circa 3 settimane perché prima ne assumevo 100.

Quando l'ansia non va via nonostante i medicinali cosa si fa?
Attenzione voglio chiarire che non sono in una fase acuta, ma non mi sento bene, sono sempre sul chi va là e questa sensazione nel tardo pomeriggio si confusione o stordimento mi dà fastidio.

Vi ringrazio anticipatamente
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.5k 993 248
Ma perché dobbiamo stabilire a 3 settimane dopo un aumento dose che cosa debba fare ? I che senso non risponde ai medicinali ? A zoloft non si sa ancora, a questa dose.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini