Ansia pre lavoro

Sono una ragazza di 25 anni che da un po' di mesi non riesce più a gestire l'ansia.

Oggi inizio una nuova esperienza lavorativa e stanotte non ho mai dormito, mi ritrovo con mille pensieri su cosa dovrò fare e se ne sarò capace, con nausea, crampi alla pancia, brividi di freddo e la voglia di sparire e non andare.

Il problema è che mi capita così sempre, ogni volta prima di andare a lavoro, anche se ho già iniziato da qualche mese.

Non so più cosa fare
Io sono una persona solare e simpatica ma da ieri pomeriggio mi sono ammutolita con lo sguardo quasi assente, pensando ad oggi.
[#1]
Dr. Alessio Fogliamanzillo Psicologo 372 4
Buonasera,

La situazione che descrive è comune, una nuova esperienza lavorativa rappresenta un evento carico emotivamente, tuttavia mi sembra di capire che anche nella condizione lavorativa precedente prima di andar al lavoro pure sentiva ansia, ho capito bene?

Ansia è un termine generico: le viene in mente qualcosa in particolare quando pensa a cosa deve fare?

Psicologo Online/Presenza
Prenota un Consulto Gratuito: www.miodottore.it/alessio-fogliamanzillo
Sito Web: www.afpsicologonlineoinpresenza.it