Sospensione quietapina e inizio lacmital

Salve dottori
Dopo 1.mesi e mezzo di quietapina fino a 150 mg per ansia e disturbo umore con fasi depressive di poche ore xon pianto e angoscja mi son accorto che mi dava confusione mentale e mancanza di memoria e, dormivo molto e non era risolutiva su I miei problemi, praticando con un medico psichiatra rtms dopo 2.settiman abbiamo deciso di scolarla fino a 50 rp dove non avuto problemi sia di ansia.
che di umore rimaneva un po di confusione mentale e sintomi extrapimirali ma molto sopportabili rispetto prima quindi in attesa di riprovare con il.
lacmital a 25 per risolvere dove la.
quietapina non era riuscita causa effetti collaterali, decidiamo dopo la 4 settimana.
di tms di togliere la quietapina del.
tutto questo lo scorso giovedì.
Ora sia giovedì sera.
che venerdì sono stato bene, ma da.
sabato mattina ho iniziato a provate grande ansia e pianto e sintomi depressivi che prima duravano poche ore e poi riprendevano adesso sono aumentati e durano di più, oltre ciò go dovuto aumentare le gocce di en che prima prendevo al bisogno la sera dalle 5 alle 8 gocce ad oggi sono arrivato a 20.25 la sera.
e da sabato e stato un peggiorare del.
ansia... Ora vi chiedo se tutto questo è possibile a causa della.
sospensione della quietapina di solo 50 rp mentre gli altri scalaggi non mi avevano fatto nulla, nel frattempo oggi ho iniziato la cura con lamotrigina a 0.25, dicono che dovrebbe togliermi ansia e migliorare umore
Ma nel frattempo che funzioni se ritorno a.
prendere la quietapina a.
50.rp posso ritornare a stare abbastanza bene come prima lo smessa 5 gioni fa.
a livello di ansia e.
di umore in attesa che il lacmital faccia affetto senza imhottirmin di gocce EN o xanax a.
rilascio prolungato
Il mio.
pschiatra dice che togliere la.
quietapina ha solo aumentato ansia e la.
depressioine correlata a questo, io oggi non mangiato pianto molto e voglia di fare poco e possibile che anche la depressionw sia corrrelata al.
ansia perché se fosse.
cosi basterebbe prendere gli ansiolitici e basta.
Grazie mille di tute le risposte che possiate darmi
Ps.
il.
lacmital a.
50 lo avevo già provato 10 giorno fa ma.
sopseso per prurito, ripreso oggi a 25 quando lo preso a.
50 stavo bene dopo 3 giorni e.
possobile che succeda anche ora a.
25 malgrado poi lo abbia già preso e forse.
il.
fisico abituato.
Grazie a.
chi vorrà rispondere e scusate gli eventuali errori di ortografia.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Quello che chiedevo è secon dismissiione della quietapina completamente può avermi fatto tornare ansia e peggiorato crisi depressive momentaneamente per la mancanza del farmaco 50 rp e se il lacmital compensa tutto questo e quando sta facendo anche la 5 settimana di rtms e cosa è pensate di quest ultima nei disturbi del umore a me un po mi sembra di avermi aiutato.
Nel frattempo che ho dismesso la quietapina mi è venuta un ansia incredibile come dicevo sopra e peggiorato unore può dipendere dalla ansia ??
[#3]
dopo
Utente
Volevo saper anche se il lamictal dovesse darmi prurito posso andare avanti con la terapia??
[#4]
dopo
Utente
E se venisse fuori sempre il prurito eventualmente andrebbe via con il tempo ?? Grazie
[#5]
dopo
Utente
Mi potete aiutare.,Grazie sono molto confuso