Lamotrigina prurito

Buonasera e il 7 giorno che sono passato dopo 15 giorni da 25 a 50 di lamictal oggi dopo brevi pruriti qua e là, ho avuto oggi un attacco di prurito un po d appertutto e soprattutto un po gli occhi...sono andato in ansia e ho preso 10 gocce di en.

Ora volevo saper e una cosa passeggera??
Il farmaco iniziava a funzionare propio ora cosa dovrei fare?
?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Per il prurito le benzodiazepine non servono.

Se persiste il farmaco va ridotto o sospeso

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie so che le benzo non servono ,ma mi calmano ansia, chiedevo può essere temporaneo e s si quanti giorno magari?? Comunque oggi ho ripreso a 50 e vediamo "cosa succede la cosa strana e che è avvenuta dopo 8 giorni che ero a 50 ?. La ringrazio se mi vorrà ulteriormente rispondere.
[#3]
dopo
Utente
Buongiorno dottore ieri il prurito è stato minimo o quasi nullo cosa vuol dire ??
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore ,co.e le dicevo ieri il prurito è stato minimo e avkmtw nulla e anche stamattina lo avverto molto poco ,come mai secondo lei questa cosa ??