Lamictal ed effetti

Buona sera
Spero che ci sia più di in santo che mi possa rispondere, per un disturbo ciclotimico da strees da 18 mesi , passo dal normale a episodi depressivi, sto assumendo quietapina 50 rp da 3 mesi e lamicatal da 25 gioni, 15giorni a 25 e 10 a 50 ora dopo qualche episodio di prurito che va e viene ho notato che la medicina in questione una volta passato a 50 mi ha dato per una settimana più giorni di benessere, appena la prendevo mi andava via un eventuale agitazione ed ero di buon umore.

Ora dopo 8 gioni di assunzione a 50, purtroppo è da 5 gioni a venire che umore è.
tornato prevalentemente basso esono agitato e ansioso più del normale , praticamente sono depresso e agitato, sto meglio.
alla sera quando assumo la quietapina, ma soprattutto 10 goccie di En che su di me funzionano molto bene.
Mi spiegate perché questo effetto, in teoria non dovevi sare male subito per poi stare meglio dopo invece di fare incontrarlo.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Grazie ,lunedì farò 15 giorni a 50 dovrei aumentare di altri 25 voglio andare piano ,secondo lei è meglio prenderli insieme o staccato tipo 50 al mattino e 25 al pomeriggio per mitigare fgli effetti ??
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Deve seguire le indicazioni come le ha ricevute dal suo specialista

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#4]
dopo
Utente
Salve
Se.glu lo chiedo e perché lo specialista non me le ha date
[#5]
dopo
Utente
Salve dottore ,il lamictal lo portato a 75 prurito c'è a volte ma spesso no , ultimamente sentivo male la pancia in basso mi sono fatto vedere e ho il colon infiammato devo fare fermenti e carbone vegetale, ora la mia domanda il lamicatal che ora prendo a 75 e la quietapina che prendo a 50 rp possono provocare tali fastidi?? I medici dicono di no e proseguire con la terapia . Che un cosa da poco è si risolve facilmente. E se la sua risposta è positiva vorrei sapere se sono transitori . Grazie