Salve prendo daparox vorrei un consulto

Salve prendo daparox 20 ml compresse, le prendo insieme ad en 1 ml per depressione maggiore attacchi di panico e ansia, il daparox l'ho iniziato a prendere a maggio l'ho staccato da solo a settembre mi sono sentito male giramenti di testa depressione forte i soliti sintomi, ora e un mese che l'ho sto riprendendo però non mi sento come prima mi sento sempre giù di morale e con ansia volevo sapere se gli devo dare del tempo al medicinale di riprendere la sua efficacia grazie
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.6k 993 248
Il testo è al limite del comprensibile tra assenza di punteggiatura errori di ortografia e refusi. E' una questione di leggibilità.

La diagnosi è di Depressione con attacchi di panico (o nel senso di Disturbo di Panico ?)...e ansia (l'ansia messa così fuori dal resto non è chiaro come termine, già c'è il panico e la depressione prima, poi ansia generica a parte... ?).
Deve far riferimento al tempo occorso la prima volta per ottenere un buon effetto, anche se poi in caso di ricaduta ci possono volere tempi più lunghi.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini