Aiuto. derealizzazione e ossessioni

Gentili dottori, da molti anni soffro di una forte ansia e pensieri ossessivi, e da due anni sono in cura per un grave disturbo d'ansia generalizzata che sto curando con cipralex 20mg al giorno più xazepin 2cpr.
Da poco più di una settimana i pensieri ossessivi e l'ansia sono più forti e sento quel costante senso di lontananza dalla realtà che ho capito chiamrsi derealizzazione e che caratterizza le mie giornate con alti e bassi da quando mi è iniziata l'ossessione per la schizofrenia e le psicosi.
Secondo voi soffro di un disturbo di derealizzazione o dissociativo?
Dovrò convivere per sempre con queste sensazioni?
Non riesco a concentrarmi, a studiare, mi sembra quasi di essere ripiombato nel circolo dei pensieri ossessivi e della ricerca online compulsiva.
Vedrò la mia psichiatra a gennaio e la psicologa fra qualche giorno, ma come farò ad affrontare questo periodo festivo?
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
Come già indicato precedentemente l'utilizzo di xazepin con la modalità già descritta non è funzionale per agire sul disturbo.

In particolare se ha ulteriori sintomi deve farlo presente alla sua specialista.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
Utente
Gentile dottore, vedrò la mia dottoressa a gennaio e la mia psicologa domani. Ma come devo fare per queste vacanze? Mi sento perso , lei si sofferma su questo xazepin ma è un semplice integratore che prendo in caso di ansia prima di andare a letto, difatti non ho problemi col sonno. Ma secondo lei ho un disturbo dissociativo? O rientra tutto nel mio quadro ossessivo ?
[#3]
Utente
Dottore , oggi sono uscito e ho continuato a provare questa sensazione , mi devo preoccupare ?Ho letto di persone che l'hanno avuta per anni ? Mi sto dissociando? La prego mi risponda .