Disturbi attacchi di panico

Salve ho 40 anni e mi hanno diagnosticato disturbo di attacchi di panico, premetto che non sono proprio forti e li riesco a gestire, mi sono deciso che e da circa 1 anno di andare dal pschiatra per capire realmente cosa ho e mi hanno detto che soffro di disturbo di attacchi di panico premetto che se dovevo viaggiare ci andavo ma mi sentivo male soffocamento e brutti pensieri, tipo che svenivo alla guida o che mi prendesse un infarto, poi mi hanno dato la seguente terapia daparox da 20 mg perché da 40 mi intontiva troppo, poi en al bisogno e già con 5 gocce mi calma tutto, poi hanno provato la quietapina da 50 rilascio prolungato che per un paio di mesi andavo bene ma poi ero uno zombie e me lo hanno cambiato con il risperdarl da 20 mg quest'ultimo mi ha fatto male proprio mi agitava e come se avevo perso il controllo con la realtà e lo hanno sospeso, per poi darmi alla fine daparox da 20 mg al mattino e alla sera quietapina da 25 io vorrei sapere se questi farmaci li devo prendere per sempre oppure li posso sospendere, quest'ultimo la quietapina da 25 non mi fa nulla e come che nemmeno la prendo
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Dovrà assumerlo fino a quando sarà stabilito dal suo specialista

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
o capito ma la dottoressa non mi risponde io dico la quietapina non fa male assumendola per tutto questo tempo