Antidepressivi e strane sensazioni

Buongiorno dottori.
Volevo chiedere consiglio su un sintomo che credo ma ovviamente non con certezza possa essere collegato all uso dell' antidepressivo che sto assumendo.
A giugno dello scorso anno mi è stata prescritta una terapia da un medico psichiatra con prazene e daparox.
Inizialmente per quasi sei mesi ho assunto entrambi con dosaggi di 7 gocce prazene matf e sera e 10 daparox dopo colazione.
Al controllo dopo sei mesi pian piano nell'arco di un mese ho tolto il prazene in accordo con lo psichiatra ovviamente e lasciato solo daparox ma ad un dosaggio di 20 gocce perché dopo aver tolto l ansiolitici mi sentivo molto strana come agitata e qualche attacco di panico era tornato.
Chiedo scusa ma cura mi era stata data ler un disturbo da stress post traumatico insorto dopo un incidente stradale abbastanza brutto che avevo avuto l anni prima.
Comunque inizio la cura a dosaggio di 20 gocce dal 20 d febbraio e ad oggi 29 marzo cioè più di un mese ho quasi costantemente una sensazione bruttissima che mi accompagna durante tutta la giornata come di instabilità.
Ho perennemente la sensazione di muovermi anche stando ferma come se il terreno sotto j piedi si muovesse ballasse ed è molto brutto sinceramente.
Il mioedico di famiglia a detto qualche settimana fa che tutto doveva assestarsi al nuovo dosaggio e sarebbe sparita ma in realtà sto così da quando ancora dovevo iniziare la terapia e questa sensazione brutta non è mai andata via non capisco se la porti l ansia o il farmaco.
Mi capita a volte che anche stando ferma durante la doccia o quando lavo i denti o i piatti in casa se chiudo gli occhi devo riaprirli subito quasi perché non ho più equilibrio mi sento come tirare indietro.
Volevo avere un vostro parere in merito grazie dell'attenzione e buona giornata
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Scusi ma lei dopo sei mesi ha sospeso la terapia ed ha iniziato di nuovo?

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Grazie della sua risposta dottore no no dopo sei mesi ho tolto il prazene e da un mese ormai assumo solo daparox a 20 gocce però anziche 10 come i sei mesi precedenti
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
10 mg era un dosaggio basso, adesso sarebbe al dosaggio terapeutico e questo è il periodo di rivalutazione per capire se la terapia è adatta e sortisce effetti, ed eventualmente fare delle modifiche che possano migliorare la situazione.

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/