Sospensione escitalopram?

Prendo escitalopram da ottobre per ansia e attacchi di panico, seguendo anche una psicoterapeuta comportamentale e ultimamente qualche volta mi capita di dimenticarlo (non spesso, ma qualche volta è successo).

Ho notato che appunto quelle volte in cui lo dimentico, sto bene tutto il giorno mentre, quando lo assumo, solitamente nel pomeriggio mi sento ansiosa o irrequieta e a volte devo ricorrere all'ansiolitico.

Contatterò il mio psichiatra e ne parlerò con lui ma ora non è disponibile e sono curiosa di sapere se può essere segno che non va più bene per me e che magari possa essere tempo di sospenderlo.

Grazie mille!
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore!