Scalaggio xanax rp 0,50 sera e mattina dopo 5 mesi

Buongiorno scrivo perché dopo un periodo difficile e dopo un forte stressante seguita da psicologo e psichiatra sto meglio l’ansia che avevo sta diminuendo mi è stato dato dello xanas 0, 50 sera e mattina che assumo da 5 mesi ora vogliono toglierlo e vedere di ritornare a una vita normale, volevo chiedere come si fa a gestire il lungo rilascio senza avere astinenza, ho molta paura a toglierlo e questo mi crea ansia, ma lo psicologo dice che è il momento, se fosse già in gocce avrei già iniziato ma la pastiglia a lungo rilascio non la so gestire e non posso romperla soprattutto la notte, grazie mille
[#1]
Dr. Matteo Pacini Psichiatra, Psicoterapeuta, Medico delle dipendenze 43.4k 988 248
Mi scusi ma il medico le dirà come fare, non vedo il problema. Ma mi sembra di capire che lo psicologo ha deciso (?) di togliere la terapia, quindi forse non è una decisione del medico.

Dr.Matteo Pacini
http://www.psichiatriaedipendenze.it
Libri: https://www.amazon.it/s?k=matteo+pacini