Consiglio eutimil

Buongiorno ho scritto già in passato e vi ringrazio per le risposte... Vi spiego in breve la mia situazione, sono stata in cura quasi sette anni con cibalta 60 mg.
Per attacchi di panico e devo dire che sono stata benissimo ma da quando è iniziata la pandemia è un po' di motivi personali il farmaco non mi ha più fatto effetto anzi al contrario mi faceva piuttosto male e così tra varie prove abbiamo cambiato e ricambiato.
Dal 1 gennaio sto assumendo eutimil ma con scarso risultato, il mio neurologo mi ha aumentato la dose una compressa al mattino da 20 mg e una la sera sono 15 giorni che ho iniziato l'aumento ma sinceramente non sto bene sempre triste e non ho voglia di uscire, ho iniziato anche un percorso terapeutico con una psicologa ho fatto ieri il primo colloquio e sono uscita piangendo perché il mio stato d'animo è molto giù.
La mia domanda è questa va bene la terapia oppure dovrei cambiarla, e quanto tempo devo aspettare ancora per vedere qualche risultato positivo... Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

ancora è prematuro aspettarsi miglioramenti, deve attendere le classiche 3-5 settimane (mediamente), se dopo tale periodo non vede miglioramenti si rivolga allo specialista che La segue per una rivalutazione della terapia, magari orientandosi verso un’altra classe di farmaci.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Prego, buona serata.

Dr. Antonio Ferraloro