Ho sbatutto la testa ,ho 32 anni la tac negativa fatta 5 gr dopo, sm senza contrasto pure, va fatta

Salve ho 32 anni sono una ragazza.
A gennaio ho sbattuto la testa non forte, da li ' e' inziato mal di testa, senso di pressione alla testa, vuoti di memoria, nausea, confusione mentale.
La tac 5 giorni dopo effettuata e' negativa.
La risonanaza magnetica senza contrasto pure fatta qualche giorno fa.
Va fatto qualche altro esame come l'angio rm?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

gli esami effettuati sono sufficienti per escludere fattori organici, peraltro la RM è di qualche giorno fa, quindi recentissima.
Probabilmente siamo in presenza di una cefalea post-traumatica, dovrebbe contattare un neurologo, se ancora non l'ha fatto, per iniziare una terapia idonea al caso.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro