Mal di testa

Buonasera, sono una ragazza di 28 anni e da circa una settimana ho fitte tra la fronte e dietro l'occhio nella parte destra della testa.
Questo mi capita solo in piedi o seduta, sdraiata o mentre dormo non ho nessun sintomo.
Ho provato a prendere degli antidolorifici ma non hanno effetto.
Cosa può essere?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

tra le ipotesi che possiamo avanzare a distanza, quella della cefalea tensiva è una possibile, senza escludere una forma nevralgica. Queste due ipotesi si accordano pure con la scarsa efficacia degli antidolorifici.
Ne parli inizialmente col medico curante e in seconda battuta consulti un neurologo qualora il disturbo dovesse persistere.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro