Aneurisma ?

Buongiorno, scrivo per una bella ansia che ho ultimamente... Di recente ho iniziato a soffrire credo di un acufene pulsante...non capisco bene se è solo all'orecchio sinistro o entrambe... Quando apro la bocca il suono si intensifica...quando mastico soprattutto... La sera quando mi metto nel letto lo sento poi sparisce da solo...va e viene in tutto il giorno... Ho fatto eco cardiaco eco tsa...tutto ok... Pressione bassa... Sono molto ipocondriaca...ho paura possa essere un sintomo di aneurisma in quanto io già da due anni ho un problema all'occhio sinistro ovvero vedo pulsare la vista su sfondi bianchi a ritmo del cuore e nessun oculista mi ha spiegato perché...non lo sanno neanche loro...avevo anche chiesto ad un neurologo in seguito ad una visita per cefalea tensiva...potete aiutarmi?
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buongiorno,

"Sono molto ipocondriaca...ho paura possa essere un sintomo di aneurisma"...
Le consiglio una Visita Neurologica di persona ed una RM Encefalo con sequenze angiografiche.

Cordialmente

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno, non ho capito perché ha riportato una mia frase del messaggio.. lei dice che potrebbe essere sintomo di aneurisma ?
[#3]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
NO, dico di fare V. Neurologica e RM Encefalo

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com