Mal di orecchie

Salve, Sono una ragazza di 21 anni.
Da un po' di settimane ho mal di orecchie, proprio dentro, prurito e acufeni, sono andata dal medico che mi ha detto di prendere antidolorifici che probabilmente si tratta di ottite, adesso sono passati 6 settimane e ho ancore dolore e acufeni, ho chiamato il MC e mi ha detto che per gli acufeni non c'è nessuna soluzione e non mi ha detto su cosa fare sto dolore Può essere che siano tappi da cerume?
Fanno male?
Perché sento anche un po' in meno e sono diventata ipersensibile a ogni tipo di rumore.
Mi fa pensare ai tappi da cerume perché sento di avere qualcosa dentro l'orecchio insomma.
Un po' di settimane fa l'unica cosa che fatto alle orecchie era una pulita con acqua in siringa su consiglio del medico da quel giorno a oggi ho dolore che viene e va ogni giorno, adesso qualche volta perdo anche l'equilibrio.
Lo so forse non avrei dovuto fare metodi fai da te ma ho provato a mettere olio di oliva per un po' di giorni ma rimane.
Cosa dovrei fare?
Non ho mai avuto problemi alle orecchie fino ad ora
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, non c'è altro da fare che sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica. Una volta in possesso della diagnosi, ci sarà una soluzione al problema. Consiglio di non attendere ancora per farsi visitare dallo Specialista. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori