Cefalea dopo sforzo fisico

Salve, sono una ragazza di 25 anni volevo chiedere un info perchè ho un mal di testa abbastanza strano.

Al ritorno dalla palestra, dopo avere fatto molto sforzo ho iniziato a provare una cefalea abbastanza strana, delle gran fitte e come se qualcuno mi stingesse il cervello, tutt'ora lo sto provando dopo due ore.

Devo preoccuparmi o è del tutto normale?

grazie in anticipo della risposta.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

se è la prima volta che si manifesta questo tipo di cefalea è indicata una diagnosi corretta per cui è consigliabile almeno inizialmente una consulenza dal medico curante.
Esiste una cefalea da sforzo che è una condizione benigna ma la diagnosi deve essere fatta in seguito a visita neurologica.
Se si dovesse ripetere si rivolga pertanto ad un neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro