Mal di testa

Buongiorno, vi chiedevo gentilmente per questo problema, da martedì scorso accuso di mal di testa che va e viene, delle volte le tempie a sinistra altre a destra, poi frontale centrale.
Avevo provato anche con il brufen ma con scarso risultato.
Premetto che sono una persona ansiosa, ma vi chiedevo se devo preoccuparmi per questo sintomo che ancora non scompare?
Grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

da quanto scrive ai potrebbe ipotizzare una cefalea tensiva, ovviamente come ipotesi a distanza, ci starebbe pure la scarsa efficacia dell'antidolorifico che non è rara in queste situazioni.
Comunque dopo sei giorni si rivolga al medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, domani infatti contatterò il mio medico. Può essere qualcosa di preoccupante passati 6 giorni? Grazie mille
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Di preoccupante penso di no, Le ho detto di rivolgersi al medico curante per avere una valutazione diretta e una terapia adeguata.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro