Demenza senile con allucinazioni

Salve chiedo un consulto per mia nonna ha 93 anni allettata dalle ultime analisi aveva acido folico basso e Il D Dimero a 8050 e il medico gli ha prescritto enoxapirina 4000 1 al giorno da 6 mesi gli e stata diagnosticata la demenza senile ma ad oggi ha ancora le allucinazioni e non riesce a dormire la notte.

Soffre da anni di epatopatia cronica HCV correlata (classeA)
Lo specialista gli ha prescritto i seguenti farmaci
Ecumens una bustina al mattino
Seroquel 25 mg al pomeriggio
Delicit 600 una fiala nel pomeriggio
E haldol 5gocce+songar 10 gocce la sera
Ma dopo questa terapia presenta alti e bassi continua ad avere allucinazioni e voler andare via di casa
Cosa mi consigliate, Grazie per la disponibilita
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

premesso che non è consentito consigliare farmaci online, bisognerebbe rivedere l'attuale terapia anche relativamente al dosaggio che probabilmente per qualche farmaco è basso, tuttavia si deve tenere presente il problema epatico e trovare un equilibrio farmacologico in grado di fornire un'efficacia terapeutica senza creare scompensi epatici.
In tal senso deve rivolgersi ad un neurologo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della risposta egregio dottore ma il neurologo che la sta seguendo si e orientato su questa terapia e non la modifica mi conviene contattare un altro neurologo?
Ho pensato di farla visitare anche da un geriatra faccio bene?
La ringrazio della disponibilita e mi scusi del fastidio
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Senta innanzitutto un secondo parere neurologico.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro