Keppra e macchie

Salve, sono una ragazza di 29 anni in terapia con Keppra 500 due volte al dì a seguito di crisi epilettiche dovute ad un cavernoma...faccio questa terapia da quasi un anno ormai e oltre ad aver notato tanti cambiamenti a livello dell umore...ultimamente ho notato nella gamba destra delle piccole macchioline bianche...chiedo se potrebbero essere anche loro un effetto collaterale... grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

"macchioline bianche", peraltro circoscritte in un solo arto inferiore, non sono riportate come effetti collaterali del Keppra.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per avermi tranquillizzata! Cordialissimo saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Di nulla, buona giornata.

Dr. Antonio Ferraloro