Keppra e alcool

Buongiorno sono una ragazza di 29 anni e L anno scorso ho subito un intervento per rimuovere un cavernoma che mi causava convulsioni ad oggi faccio terapia con Keppra 500 2 Volte al giorno la mia domanda è questa... se ogni tanto volessi bere un bicchiere di vino piuttosto che un drink semplice sarebbe un problema?
Mi sono praticamente privata di tutto (ho smesso di fumare e non bevo più da dopo L intervento) anche perché purtroppo avevo perso tutte le amicizie e la mia vita sociale era nulla ad oggi però sto meglio e a volte capita di uscire...quindi magari ogni tanto un aperitivo lo farei volentieri grazie a chiunque mi risponderà
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

l'assunzione di moderate quantità di alcolici non è controindicata, avendo però l'accortezza di non assumerle vicino alla somministrazione del farmaco.
Meglio evitare gradazioni alcoliche elevate.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto dottore e né approfitto per farle un ultima domanda.. mi vengono spesso (2-3 volte al mese) mal di testa lancinanti che poi mi portano nausea e vomito la mia dottoressa mi ha consigliato L integratore aurastop lei cosa ne pensa? Grazie mille!
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

l'aurastop è un integratore utilizzato come prevenzione dell’emicrania, spesso si dimostra efficace, se nel Suo caso non dovesse esserlo ci sono altre molecole da utilizzare in tal senso.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro