Vorrei sapere un'informazione su zavomel

Salve assumendo haldol ho avuto movimenti involontari degli occhi e torsione del collo.
Sospeso subito.

Vorrei sapere se Zavomel che agisce anche sulla dopamina come haldol può causare anche questi tipi di disturbi?

Cosa si può utilizzare di naturale che agisca solo sulla serotonina e l'umore?

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

il prodotto in questione è un integratore, non causa gli effetti collaterali che ha descritto.
Le ricordo che, in quanto integratore, gli effetti terapeutici possono essere incostanti.
Per il resto, non si possono dare consigli terapeutici da questa postazione, in tal senso deve rivolgersi ai colleghi che La seguono di persona.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro