Se la polvere , della bustina di depakin ( acido valproico ) ,la posso sciogliere , in poca acqua ?

Gentile Dottore Neurologo, le volevo domandare;
- anzichè sciogliere in bocca, con la saliva, la polverina, contenuta nelle bustine, di DEPAKIN 500 mg, Granulato a rilascio modificato (ACIDO Valproico)
-------------------------------------------------------------------------
per Epilessia
-----------------------------------------------------------------------------------------
- posso sciogliere, la polverina (ACIDO Valproico) , in 30 Ml di acqua?

-------------------------------------------------------------------------------------
- ho paura che l' efficacia del farmaco è minore, diluendolo in acqua,
- è meno concentrato?

-----------------------------------------------------------------------------------------
- ACIDO Valproico puro, mi provoca, carie ai denti, premolari e molari, i denti più nascosti e più grandi
-----------------------------------------------------------------------------------------
Grazie Dottore
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

può assumere il granulato delle bustine di depakin con l’acqua, il farmaco non perde assolutamente la sua efficacia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro