Interpretazione rm encefalo senza e con metodo di contrasto

Salve, chiedo cortesemente se possibile avere qualche chiarimento su cosa vuol dire ciò che è stato refertato dalla RM e cosa comportano queste piccole lesioni mi sembra di aver capito siano.
Grazie anticipatamente.

Nelle sequenze a lungo TR a destra in corrispondenza del polo temporale si documenta una sfumata area di alterato segnale sottocorticale iperintensa delle dimensioni di circa 7mm, senza restrizione alla diffusità dell'acqua né enhancement contrastrografico di MDC, necessaria correlazione clinica.

Qualche altra puntiforme iperintensità di segnale nelle sequenze a lungo TR anche a livello della sostanza bianca sottocorticale in sede temporo-messiale destra ed a livello di una circonvoluzione frontale alta a destra, anch'esse senza impregnazione post-contrastografica di MDC.

Per il resto non apprezzabili ulteriori significative alterazioni intensitometriche né restrizione della diffusità dell'acqua a livello del restante tessuto cerebrale.

Non abbattimento del segnale documentabile nella sequenza GRE T2*, in particolare non si apprezzano deposizioni emosideriniche.
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Buongiorno, nessuno le potrà rispondere senza sapere il motivo dell'esame e vedere le immagini (oltre che l'esame obiettivo neurologico).
Non vedo altra soluzione che programmare una visita neurologica.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598